COREA
La Corea del Sud è una destinazione affascinante che unisce armoniosamente millenni di storia e tradizioni con un dinamismo moderno. Situata nella penisola coreana, tra il Mar del Giappone e il Mar Giallo, la Corea è una terra di contrasti mozzafiato, dove antichi templi buddisti, vivaci città futuristiche e paesaggi naturali spettacolari convivono in perfetta sintonia.
Dai palazzi reali di Seoul, come il Gyeongbokgung, ai villaggi tradizionali come Bukchon Hanok, fino ai templi buddisti millenari, ogni angolo offre un’opportunità di immergersi in una cultura antica. Si può anche esplorare la storia recente del paese, come la divisione tra Nord e Sud al confine della DMZ (Zona Demilitarizzata), uno dei luoghi più singolari del pianeta. La Corea offre anche una natura spettacolare: dalle montagne di Seoraksan con le loro vette scoscese e le foreste rigogliose, ai parchi nazionali e alle isole pittoresche come Jeju, famosa per le sue cascate, i vulcani e i panorami mozzafiato. Le escursioni sono particolarmente popolari in Corea, soprattutto in autunno quando le foglie si tingono di colori vivaci.
Un viaggio in Corea del Sud è un’esperienza poliedrica: un connubio perfetto di modernità e tradizione, con paesaggi naturali mozzafiato, una cultura unica e una gastronomia che delizia ogni palato.
I nuovi programmi saranno presto on-line, ma se avete intenzione di partire per questa destinazione potete richiederli subito andando alla pagina dei contatti.